Mobile Device a Verona | Metis WebDev
3805
page,page-id-3805,page-template,page-template-blog-template1-php,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Blog

 

Fare SEO: perché è utile? Quanto dura l’attività di posizionamento?

25 mag 2016, Scritto da Blogger MWD in News

La SEO (Search Engine Optimization) è un’attività da non sottovalutare. I numeri previsti per il 2016 parlano chiaro: le aziende sono pronte ad investire fino a 65 miliardi di dollari per ottenere i migliori posizionamenti sui Motori di Ricerca. Uno studio, citato da Search Engine…

Quanto è digitale il vino in Italia? Il dopo Vinitaly.

19 apr 2016, Scritto da Blogger MWD in News

In questi giorni ne abbiamo sentito parlare più del solito, il mondo vitivinicolo è uno dei settori più floridi del commercio italiano, oggi facciamo qualche considerazione al termine della 50esima edizione del Vinitaly, la più importante fiera dedicata al vino a livello mondiale. Prima di…

ODR: il nuovo requisito di legge per gli e-commerce in UE

17 mar 2016, Scritto da Blogger MWD in News

Sono sempre di più le aziende che vendono i propri prodotti online tramite un proprio sito web e-commerce come sono in forte crescita sia i consumatori che acquistano beni e servizi che le conseguenti nascite di eventuali controversie online. Il 15 febbraio 2016, l’Unione Europea…

Be-Wizard 2016: il web marketing torna in scena a Rimini il 15 e 16 aprile.

10 mar 2016, Scritto da Blogger MWD in News

Non vedevamo l’ora di potervelo comunicare: il 15 e il 16 aprile torna a Rimini il Be-Wizard! L’ottava edizione è finalmente alle porte. Avete capito bene, è proprio Rimini la città prescelta! Sole, divertimento, buon cibo e aria di mare che associati ai contenuti del Be-Wizard…

Italiani online: come si comporteranno a Natale e capodanno?

15 dic 2015, Scritto da Blogger MWD in News

Saranno 9 milioni gli utenti connessi alla ricerca del dono perfetto durante le feste. 1 Italiano su 4 farà shopping online. Cresce la spesa tramite e-commerce in un paese sempre più digitale. La maggior parte degli italiani trascorrerà le festività in famiglia e aspetterà l’arrivo…